PROGRAMMA DI VIAGGIO
Primo giorno: Roma/Mostar/Medjugorje
Ritrovo all’aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo speciale per Mostar. All’arrivo trasferimento privato a Medjugorje (25 Km). Sistemazione in Pensione di cat. “A”, cena e pernottamento.
Giorni intermedi: Medjugorje
Pensione completa. Durante la permanenza a Medjugorje attività individuali, quali: partecipazione alle liturgie, alle adorazioni serali, agli incontri con i frati francescani presenti, salita al Podbrdo (colle delle prime apparizioni) e al Monte Krizevac (sulla cui cima è stata costruita una croce di cemento alta oltre 8 metri), testimonianza dei veggenti.
Ultimo giorno: Medjugorje/Mostar/Roma
Prima colazione. Trasferimento privato a Mostar, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Roma Fiumicino.
- Tantissime partenze da aprile ad ottobre. Per consultare tutte date obbligatorie di partenza e rientro (clicca il pulsante “successivo” per date seguenti), vai nella sezione “Scegli quando partire”.
- Nei periodi che comprendono il 2 di ogni mese (apparizione a Mirjana), sono state organizzate partenze di gruppo. Richiedete il preventivo. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 12:28 del 27 maggio
Viaggio da consigliare sicuramente, viaggio, sistemazione e soggiorno molto al di sopra delle mie aspettative, pensavo di incontrare qualche difficoltà ma è andato tutto splendidamente, in una parola viaggio da consigliare sicuramente, ottimamente organizzato se proprio si vuole trovare un piccolissimo neo, sarebbe opportuno avere le conferme con orario dei voli qualche giorno prima in modo che chi, come noi deve raggiungere l'aeroporto da altre parti d'italia si possa organizzare in tempo,