Programma di Viaggio:
Primo giorno: Emilia Romagna - Medjugorje
Raccolta di ogni pellegrino secondo i punti di carico previsti e inizio del viaggio. Pranzo libero in autogrill ancora in Italia. Proseguimento verso i confini sloveni, croati infine quello bosniaco. Soste lungo il percorso. L'arrivo previsto a Medjugorje è in serata per la cena servita in hotel. Assegnazione delle camere e pernottamento.
Secondo, terzo e quarto giorno - Permanenza a Medjugorje
A Medjugorje saliremo la collina del Podbdo, la collina delle prime apparizioni, pregheremo alla statua della Regina della Pace e alla Croce Blu affronteremo la salita al monte della Croce,il Krizevac con la preghiera della Via Crucis: Parteciperemo alla S. Messa in lingua italiana e/o alle funzioni serali internazionali, con Santo Rosario, preghiere di guarigione e liberazione, Adorazione Eucaristica, benedizione degli oggetti. Incontreremo i Veggenti compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje. Faremo visita ad alcune di queste realtà compatibilmente con orari e disponibilità: l'Orfanotrofio di Suor Josipa incontrando la sorella Suor Kornelya; la Comunità Cenacolo di Madre Elvira; oppure i Figli del Divino Amore di Madre Rosaria; oppure la comunità dei Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante, oppure Suor Emmanuel della Comunità delle Beatitudini. Una sera potrà essere proposta la salita notturna al Podbdo con torce. Per le date di inizio mese in cui si è a Medjugorje il giorno 2 di buon mattino si raggiunge la base della collina delle apparizioni, la Croce Blu, dove con la veggente Mirijana si attende l'apparizione e la consegna del messaggio.
Quinto giorno - Medjugorje - Emilia Romagna
Prima colazione in primissima mattinata. Ritrovo e ripartenza per l'Italia. Soste lungo il percorso attraverso la costa croata e il tratto sloveno. Pranzo libero nella tarda mattinata. Nel primo pomeriggio rientro in Italia e arrivo previsto in serata per gli ultimi luoghi di scarico.
Punti di raccolta:
h 08:00 Bologna piazza XX Settembre, autostazione stallo 25
Possibile salita lungo il percorso fino al confine Sloveno
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 7:26 del 17 novembre
Per il mio pellegrinaggio a Medjugorie, ho avuto la fortuna di essere seguito nella consulenza da una persona veramente preparata e disponibile....ELISA FILIPPI !!! Mi ha seguito fino dai primi contatti con l'agenzia Evolution Travel per poi monitorarmi anche durante i trasferimenti, la location a Medjugorie e in ogni particolare del mio viaggio. Oltre ad essere una persona gentile, preparata e disponibile, penso che sia stata la GOSPA a farmi seguire da ELISA. Per i prossimi pellegrinaggi che farò sicuramente o consiglierò ad altre persone, ELISA sarà sicuramente il nostro punto di riferimento per l'organizzazione dell'evento. Grazie ELISA.....Grazie infinite ancora di cuore...Marco Cavallini
alle ore 5:56 del 06 luglio
Perfecto! Puntuale, molto ben organizzato. Comodissimo il pullman, impeccabile l'autista, bello l'albergo, la nostra guida, una ragazza speciale e preparatissima, molto responsabile. La guida spirituale, premuroso e sensibile. Per me 110 e lode, Lode al nostro Signore che ha voluto questo pellegrinaggio di fede. Grazie!
alle ore 3:15 del 06 gennaio
Grazie Stefano, sono contenta che tutto ti sia piaciuto. Spero di risentirti prestissimo!!!
alle ore 2:27 del 06 gennaio
Grazie di cuore a Simonetta Manfredini,a tutto lo staff di pellegrinaggi di fede, Annalisa, Vilma,Vanni,padre Edgar,Stefano e gli eroici autisti, umanità, spiritualità, professionalità,un viaggio che mi resterà dentro per sempre
alle ore 6:56 del 09 agosto
Benissimo